fbpx


Homi Fashion&Jewels: Be Collection, una t-shirt per essere te stessa

[vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/9Vj5qrgOVRE”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Be collection ritorna all’ Homi Fashion &Jewels con le sue coloratissime T – shirts. Sbirciando tra la collezioni troviamo le magliette e i maxi abiti  dal taglio modaiolo, quasi sempre monocolore, ma impreziositi da frasi ben in evidenza e da  bijoux big size che completano e arricchiscono i colli  e che  danno a tutti i pezzi un tocco distintivo, riconoscibile e fashion.

Forza interiore,  valori umani fondamentali, oltre che espressioni che richiamano l’anima modaiola del brand, sono i messaggi di cui Be collection si fa portavoce con le proprie creazioni e che possono sintetizzasi con un  deciso “ Be you!“, sempre e comunque.

E’ da questo concetto che Verena Argentieri, creatrice del marchio è partita nel 2017. Creare un capo femminile, che avesse come concept la libertà di espressione e che potesse essere alla portata di tutte le donne.

Le  sue collezioni sono fatte da capi semplici, dei passe-partout per  eccellenza, che sanno trasformarsi in una versione contemporanea e cool grazie alle bordature gioiello e alle frasi stampate, che esprimono la personalità di chi le indossa. Qualsiasi colore o modello si scelga, per indossare un capo Be collection non basta voler apparire, l’ importante è Essere. Al prossimo Homi Fashion& Jewels il brand sarà al pad 9 stand H28 b.

www.becollection.it[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Altre storie
In mostra a Milano i gioielli delle donne del Risorgimento