fbpx


Hermès, arriva il Cape Cod Tonneau in Bleu de Malte

Ha fatto prepotentemente ritorno nel mondo della moda, dopo anni in cui è passato in secondo piano a favore del nero. È il blu, il colore in cui è oggi declinata la nuova versione del Cape Cod Tonneau di Hermès.

Intenso e brillante, è una tinta unica : ha il colore delle onde e dei paesaggi che hanno ispirato l’orologio del marchio francese fin dal suo primo modello. Finora, per il cinturino, colori tenui come il tortora o l’alligatore martellato in nero o marrone, avana, o con bracciale in acciaio, oro bianco o giallo. Il blu di Malta ora è nel bracciale in pelle liscia di vitello che lega la morbida cassa al polso. A doppio giro o singolo, con la corona tempestata da diamanti o semplice in acciaio. I numeri arabi sul quadrante sono bianchi, ma elegantemente profilati di blu.

La versione preziosa monta 52 diamanti taglio brillante G e F (Bianco Extra a bianco Extra +) e di elevata purezza (Top Wesselton VVS). Caratteristiche tecniche Movimento: Quarzo Funzioni: Ore, minuti Cassa: Acciaio Vetro zaffiro antiriflesso Quadrante: Bianco, profilo delle cifre blu Cinturino: Pelle liscia Bleu de Malte a singolo o doppio giro, impunture grigie, fibbia in acciaio Per la versione Cape Cod Tonneau Bleu de Malte con diamanti 52 diamanti taglio brillante, diametro 1,80 mm (1,3 kt) Qualità: G et F (Bianco Extra a bianco Extra +) Top Wesselton VVS [caption id="attachment_7297" align="aligncenter" width="400" caption="Cape Cod Tonneau Bleu de Malte © Hermès"][/caption]]]>

Altre storie
L’armonia dell’epoca vittoriana nei moderni gioielli di Patrizia Daliana