Occhiali da sole dal rounded frame per un mood cinematografico: modelli unisex in due varianti, entrambi disponibili in 3 colorazioni

Mood holliwoodiano per la nuova collezione di occhiali da sole HAWKERS, l’azienda di moda spagnola specializzata nella produzione di occhiali da sole. Si chiama Warwick la nuova linea, che presenta modelli unici dal fascino retrò rivisitato in chiave moderna, in grado di conferire uno stile inconfondibile a un pubblico sempre più esigente. Nella parte superiore, un frame geometrico delinea una cornice precisa che crea armonia con la lente a specchio e rounded shape.

Warwick è un modello ibrido in cui si incontrano due design diversi che si congiungono per adattarsi ad ogni forma di viso grazie alla tecnologia flex. Disponibile in molteplici colorazioni, gli occhiali della collezione Hawkers Warwick si propongono accompagnati dall’hashtag #wearehollywood, proprio a sottolineare l’ispirazione che si riflette in uno stile definito per un Hollywood glam lifestyle, un tocco retrò e al contempo moderno.

I modelli Warwick sono unisex, con una montatura in acetato di cellulosa e acciaio inossidabile per un’elevata resistenza e solidità, e lenti in triacetato polarizzate (realizzate con materiali Made in Germany), che garantiscono un’elevata riduzione del riverbero del sole e una protezione UV al 100%. Vengono recapitati con custodia in similpelle, panno per la pulizia in microfibra, confezione dai bordi dorati e un set di adesivi decorativi per device tecnologici.
Due varianti modello, Black e Carey, entrambi disponibili in 3 differenti colorazioni compongono questa nuova collezione: nero e azzurro, total black, nero e fucsia con lente cangiante, oppure con montatura tortoise o lenti dorate.
