fbpx


Harry Winston, la Collezione Premier si rinnova

La collezione Premier, l’essenza stessa degli orologi Harry Winston, si rinnova. Lanciato nel 1989 come uno dei primi orologi del marchio, il design del Premier non ha mai smesso di adattarsi alle novità.

Un nuovo cronografo da donna e un nuovo Perpetual Calendar per lui arricchiscono la collezione per il 2010. Unica costante, i tre archi del marchio.

Incorniciato da una cassa in oro bianco 39 mm impreziosita di diamanti, il quadrante del Lady Cronograph è disponibile anche nelle versioni color antracite e blu satinato: la sua raffinatezza non ne compromette la leggibilità. Decentrati e contrapposti, i contatori cronografici in madreperla con diamanti. La data è a ore 6, in una finestra rotonda. Sulla firma Harry Winston spicca un diamante. La lunetta smussata è decorata con una doppia fila di diamanti e la corona è contornata da un pavé di diamanti su cui svetta un diamante cabochon. Cinturino in raso con fibbia pieghevole.

Cassa in oro bianco da 41 mm per il nuovo Perpetual Calendar da uomo, la lavorazione a Côtes de Genève argenté rende omaggio alla tradizione orologiera e va a contrasto con la tonalità antracite del quadrante. Le ore e i minuti sono decentrati; le finestrelle dell’anno bisestile e della fase lunare sono l’una di fronte all’altra. Movimento meccanico a carica automatica con riserva di 45 ore di riserva, è disponibile anche con quadrante in argento. Il cinturino è in pelle di coccodrillo nero. ]]>

Altre storie
L’eleganza delle materie naturali nei gioielli Hissia