fbpx

Graziella, sculture preziose

Dal 1958 protagonista di singolari gioielli. Vere opere d’arte nate dalla combinazione vincente di creatività e tecnologia. Sin dal principio, obiettivo della maison è rinnovare costantemente la richiesta del mercato mantenendo uno stile uniforme che riflette e combina perfettamente il gusto italiano e l’accurata manodopera. Così da piccola bottega Graziella diventa una delle maggiori compagnie italiane di Alta gioielleria.

A caratterizzare i preziosi monili l’originale design di sinuose forme scolpite in uno stile unico, moderno, a tratti barocco. Dall’interpretazione originale della fusione tra tradizione e innovazione prendono vita raffinati gioielli dalla forte personalità.

Diamond, Gold, Silver, linee classiche accompagnate da altre arricchite di diamanti e pietre preziose. Dello stesso fascino Accessories, l’ultima arrivata, una collezione di straordinarie borse-gioiello ed eleganti cinture. Realizzati in occasione del 50° anniversario, prodotti in serie limitata, sono originali accessori definiti dall’estrema luminosità delle pietre

Pezzi unici che sprigionano l’inconfondibile charme della griffe.

]]>

Altre storie
Vicenzaoro Charm 2010 – BlueWhiteGroup, preziosità materica e instancabile ricerca di forme sempre nuove