Materiali scelti, pietre che accostate le une alle altre creano un effetto stupefacente. Golden Corals, azienda con sede a Torre del Greco, declina le sue visioni preziose sia in oro sia in argento con linee sempre nuove. In tutte le collezioni la bellezza è affidata ai cammei, al corallo e alle gemme che disegnano con la loro luminosità tutta l’eleganza di ogni singolo pezzo.
Nata dall’intuizione di Pietro Di Matteo la Golden Corals (che compirà l’anno prossimo ventanni) si è fatta conoscere per il gusto sempre nuovo e l’anima artigiana, da sempre esperta nella lavorazione di coralli e cammei, ma pronta a creare oggetti di nuova tendenza e dallo spirito all’avanguardia.
Quello di Golden Corals è un linguaggio contemporaneo sostenuto dalla tradizione che compete sui mercati internazionali.
Golden Corals è a Gold in Italy al padiglione Petrarca 601
www.goldencorals.com
]]>