fbpx

Glam Collection, il nuovo brand di Confuorto Gioielli

 

Il corallo, il cammeo, le perle, il turchese e le pietre naturali sono nella storia trentennale di Confuorto che nel suo laboratorio di Torre del Greco, con lavorazione artigianale, tiene sempre in primo piano i dettagli nei suoi gioielli ed accessori montati in argento 925%, nichel free.

Tradizione, dunque, ma anche tanta innovazione, nel design, che si aggiorna di collezione in collezione, quanto nell’immagine stessa dell’azienda attraverso il nuovo sito web, la presenza sui social e YouTube e con ben 16 appuntamenti nelle fiere italiane ed estere. A coronare questo restyling il lancio della Glam Collection, il suo primo brand che vede il cammeo montato su argento 925% e caucciù in bracciali ed anelli regolabili, e sigilli reinterpretati in chiave moderna. Tutti modelli disponibili anche nelle frizzanti varianti delle pietre naturali.

Tanta ironia e tanto colore che confermano il successo di sempre aprendo le porte ad un ventaglio di clientela sempre più differenziata, proprio come le sue creazioni.

 

 

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Nalì’s choise a Milano