fbpx


Giorà, creatività suggestiva

[caption id="attachment_5265" align="aligncenter" width="520" caption="Bracciale Special"][/caption] Gioielli eclettici espressione di profondi sentimenti. La fantasia torna all’insegna dell’alto design con creazioni che stupiscono. Giovanna Raspini ancora una volta esprime la sua passione e il suo carattere attraverso accessori che si affermano per originalità.

Ecco la celebre Allegra in una nuova veste per uno stile in continua evoluzione attraverso ricercati bracciali elastici immersi in un mondo di materiali alternativi, baguette microfuse con abilità e satinate a mano una ad una. Raffinati abbinamenti cromatici, vintage, rodio e rosé, si liberano armoniosamente in eleganti movimenti fluttuanti.

Gli stessi che caratterizzano la linea Le Magie che smuove la fantasia presentando gioielli che riproducono simboli esoterici nelle particolari colorazioni bronzo e palladio satinati. Ragni, gufi, teschi e ranocchie giocano e si immergono in monili avvolgenti dal sapore ancestrale. Un eterno e continuo ondeggiare in un design ricco di emotività e suggestioni capace di cogliere l’intimità tra corpo, gioiello e femminilità.

[caption id="attachment_5278" align="aligncenter" width="520" caption="Orecchini Gioia"][/caption]

]]>

Altre storie
Vicenzaoro Charm, tra le novità un Concorso per i giovani ed un Premio internazionale