fbpx

Giollery: Wintex, lo strumento che ferma il tempo

Un design che incanta e stupisce, per un nuovo concetto di orologeria alternativa. Dal perfetto connubio tra ricerca estetica e arte orologiaia nasce Giollery, un segnatempo gioiello, accessorio di moda ed espressione di personalità. Fautore di tanta originalità è Wintex, rilevato nel 1958 dal gruppo svizzero Montres Rolex Sa per la società milanese Caldex. Ogni anno l’erede di lusso trova eccellenti consensi nel mercato nazionale ed estero attraverso esclusive collezioni. Pezzi unici definiti da una singolare creatività ed eleganza, da indossare con disinvoltura e grande libertà. In uno stile mai convenzionale, il brand parla il linguaggio della moda, raccoglie le suggestioni più attuali e le tramuta in orologi bijoux da sfoggiare. Preziosi dettagli ideati per la donna che ama giocare con il proprio fascino osando, senza rinunciare alla propria femminilità. Per quest’estate accattivanti proposte in un defilè di seduzioni estetiche.

Esuberanza di linee, ricchezza di particolari, sfavillio di cristalli, si uniscono alla pura libertà d’espressione delle nuance dei cinturini. Vario e inimitabile design. Ecco Segreto, un gioiello dal fascino misterioso che svela e nasconde la sua duplice anima. Summa bellezza racchiusa in un sofisticato e seducente orologio. Brillantini Swarovski accarezzano la cassa in acciaio bianco, giallo o rosé che si lega a un cinturino in pelle stampa struzzo. Caratteristico il quadrante “c’è e non c’è” che ricorda un arcano orologio da taschino. Della stessa eleganza 1910, icona del tempo di una sensualità brillante e aristocratica. Preziose geometrie si sovrappongono a raffinati dettagli in onice e all’enfatico bottone.

Un capolavoro di dolcezza e ultrafemminilità soffia dal mare. È Marine, fluido come le maglie bombate del suo bracciale che lascia spazio al delicato quadrante in madreperla. La cassa in acciaio bianco, rosé o nero, con movimento a quarzo, diventa unico elemento con il singolare cinturino. Semplice e raffinato come L’Agilis, con l’essenziale cassa integrata ad un bracciale elastico che avvolge il polso della donna più sofisticata, esaltando il suo charme. Insolito ma di autentico valore è Imperiale con quadrante in madreperla e smalto, supportato da un cinturino in gomma. Impermeabile fino a 5ATM, per vivere la passione estiva in grande stile. La stessa ritrovata nel pregiato Keramix dove unicità e avanguardia si rivelano nel totale utilizzo della ceramica. Linee diverse e ineguagliabili che lasciano spazio alle emozioni di tutti soddisfacendo ogni gusto e circostanza. Vera espressione di un grande equilibrio estetico segnato dall’inconfondibile fascino Wintex.

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Giovanna Bittante, texture sorprendenti