Nella collezione primavera-estate 2016, in anteprima da venerdì a HOMI Milano, il brand celebra la magia dei mille colori dell’estate tra bijoux e borse
Pretti Milano racconta la magia dei mille colori dell’estate nella nuova collezione primavera-estate, in anteprima a Homi Milano da venerdì 29 gennaio al 1° febbraio (Pad. 3 – stand G01 H04): gioielli che fanno parte di questo mondo magico da sempre. Esplosione di colori, emozioni, viene voglia di collezionarli tutti: uno tira l’altro!
L’arcobaleno di Pretti Milano riempie di gioia, brio, allegria, luce viva il giorno e la notte estiva. Accessori da indossare tutto il giorno: la fantasia della Direttrice Creativa Valentina Fenaroli ha arricchito la collezione di nuove collane, bracciali e orecchini, prodotti con metalli anallergici, come ottone e acciaio, galvanizzati e trattati nichel free, Cristalli Preciosa, resine e tessuti per dare sempre quel tocco di originalità, ormai firma indiscutibile del marchio milanese.
Anche il mondo dell’accessorio è travolto da questo tripudio di colore, come le borse firmate Pretti Milano, bags in pelle dalla forma stondata alla pochette, in tante variazioni di colore: dall’oro al fuxia, dal verde Tiffany al blu. La primavera-estate Pretti Milano prende ispirazione dai colori dell’estate e dalla fortuna: il suo trifoglio, presente nel logo a mò di ispirazione costante per raccontare le sue storie.
Anche l’uomo Pretti non lascia niente al caso: collane, bracciali, anelli e gemelli per arricchire il proprio look, metropolitano e ricercato. Metalli come ottone galvanizzato nichel free, anticato e inserti in pelle rendono la linea dedicata all’universo maschile veramente impareggiabile. Una collezione che posiziona il brand Pretti Milano sempre più forte anche nel settore uomo.