Agata, acquamarina e madreperla nella sinfonia delicata della collezione Santorini ricompongono tutta la bellezza dell’isola greca
Il bianco candido dell’Agata, l’azzurro intenso dell’Acquamarina, il grigio cangiante della Madreperla. C’è tutta la bellezza del Mediterraneo nelle creazioni della linea Santorini di Gemmarium. Una località nota per la delicatezza delle sue sfumature uniche al mondo diventa protagonista di una collezione fresca e sofisticata al tempo stesso, dove le boules di dimensioni variabili pendono sui decolleté e sul polso. E dove le sfaccettature delle pietre disegnano i contorni naturali delle spiagge greche.
Il bianco delle cupole, l’azzurro del mare, il grigio mutevole della sabbia antica: un omaggio prezioso che racchiude in sé tutto l’amore e la passione per le belle cose che l’azienda Gemmarium, nata dall’intuizione e dall’esperienza di Francesco Massari, da anni infonde nelle sue creazioni.
Gioielli in grado di rendere personale anche un look basic, nelle calde sere estive fatte di riposo e ricerca del fresco: la collezione Santorini, composta da collier, bracciali, orecchini che mixano con equilibrio le tonalità di agata, acquamarina e madreperla, promette di essere la giusta compagna dell’estate 2015.
www.gemmarium.com