Gagà Milano per squinternate performance stilistiche. Stravaganza però mai fine a se stessa né eccessiva, giusto per per sorprendere con un pizzico d’ironia. Il brand meneghino è consapevole di poter osare, e lo fa con gusto.
Stavolta, forse, l’ispirazione viene da galassie lontane, un notturno stellato o romanticherie del genere; Gagà Milano coglie lo spunto e fa incetta di stelle, sostituendole agli indici del suo Manuale 48 Stars, appuntandone un’ultima, oversize, giusto al centro. Ed ecco che il notturno stellato, le languide romanticherie, le galassie e annessi vari, diventano materia duttile per un gioco dissacratorio, che funziona. Magari cedono buona parte di poesia, ma guadagnano tanto in fatto di gagliardia e brio.
Il movimento è meccanico Swiss Made a carica manuale, con autonomia di 36 ore.
E’ proposto nelle versioni con cassa acciaio (48 mm. con finitura lucida), trattamento pvd nero o placcato oro rosa (referenze 5010 Stars 01, 5012 Stars 01, 5011 Stars 02 e 5011 Stars 01). La corona continua a svettare immancabilmente a ore 12.
Lo vedremo al polso di Neymar da Silva Santos Júnior, più semplicemente noto come Neymar. Il supercampione del calcio sarà infatti testimonial del brand fino al 2020.
www.gagamilano.com
]]>