fbpx

Gabrielle. La nuova fragranza libera di Chanel

Prima di diventare una leggenda, Madame Chanel era solo Gabrielle. A quella donna autentica e tenace è dedicata la nuova fragranza della Maison francese.

GABRIELLE PARFUM 2-min

Il fiore d’arancio, l’ylang-ylang, il gelsomino e la tuberosa di Grasse sono i quattro fiori che il parfumeur Olivier Polge ha selezionato per interpretare la nuova creazione di Chanel. Con il colore dell’oro, Gabrielle è un profumo che si presenta nell’iconico flacone del brand, ma questa volta dal colore satinato ottenuto grazie al suo vetro finissimo che lascia trasparire il profumo in grado di incarnare la femminilità libera di Gabrielle Chanel, perché come ha raccontato il suo creatore “ho messo l’accento su note floreali per trovare una nuovo territorio di espressione”.

GABRIELLE PARFUM 4-min
Cocò (Gabrielle) Chanel

“Decisi chi volevo essere, ed è quello che sono” amava dire Coco Chanel raccontando la sua storia e quel suo spirito deciso e ribelle che hanno rappresentato l’ispirazione per la fragranza e per lo short film che la presenta.

GABRIELLE PARFUM 3-min
Kristen Stewart

L’attrice Kristen Stewart, diretta da Rigan Ledwidge ha dichiarato che si è divertita veramente molto a girare il film.

Uno spot acrobatico che si espande nel movimento che diventa metafora di evoluzione, di cambiamento, una corsa verso la libertà e l’indipendenza a cui era dedita la vera Gabrielle.

GABRIELLE PARFUM 5-min

GABRIELLE PARFUM 7-min

Presentata in anteprima a Parigi al Palais de Tokyo, il 4 luglio scorso, la fragranza è stata la protagonista di un party che ha visto riuniti le celebrities del jet set della moda e del cinema.

gabrielle party


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Sicilia Oro, il profumo del mare e della natura nei gioielli in mostra alla 73esima edizione