In fibra di carbonio, saranno in vendita sul sito di design breadandstyle.com i gioielli ideati da Giambattista Gaggero e personalizzati da orafi valenzani
Originali gioielli in carbonio in vendita su una innovativa piattaforma di design: sono orecchini e pendenti del marchio Froom Carbon Jewels, ideato dal cuneese Giambattista Gaggero. Una lunga esperienza nel marketing e nel design lo ha portato a dare vita a breadandstyle.com, un portale dove è possibile acquistare prodotti italiani e internazionali attraverso il canale web. E proprio qui ha deciso di mettere in vendita la sua linea Froom Carbon Jewels, in fibra di carbonio, realizzata e personalizzata da orafi valenzani.
Un accessorio di design unisex che si presenta in modo elegante grazie a un divertente astuccio: il carbonio conferisce all’oggetto un aspetto grintoso sportivo e tecnologico, aggettivi che si sposano alla perfezione con la filosofia delle persone giovani e dinamiche.
La collezione Froom Carbon Jewels è personalizzata con pietre dure a taglio brillante incastonate e collana in argento, il tutto made in Italy.
Come è nata l’idea di questi gioielli? “Ho sempre avuto una mia produzione, ma i Froom Carbon Jewels sono nati dall’esigenza di ‘riempire’ lo spazio di Breadandstyle, da me curato, di una ulteriore offerta, stavolta made in Italy – spiega Gaggero (nella foto a sinistra)-. Il sito infatti accoglie una selezione di prodotti di design provenienti da varie parti del mondo, come la linea Crealev: moduli a levitazione magnetica che consentono di realizzare vetrine uniche e sorprendenti”.
Il web non è l’unica modalità di distribuzione di questi prodotti, però. “Per il momento i gioielli in carbonio saranno acquistabili dal sito, ma siamo già in contatto con altri siti e negozi di design – prosegue il fondatore del marchio – perché è un prodotto che si sposa bene con questo target. La presentazione ufficiale di Froom Carbon Jewels e il lancio di un nuovo marchio del settore accessori moda di lusso – che si chiamerà Connery – avverrà durante la prossima edizione estiva di Pitti Immagine“.