fbpx


Fratelli Dinacci sponsor di Dreaming Napoli

La Fratelli Dinacci è ancora una volta al fianco dello sport, stavolta a sostegno di un evento dai risvolti benefici. La storica azienda orafa specializzata in montature e semilavorati è stata infatti sponsor di “Dreaming Napoli”, organizzato da Soccerpass, che con una serata all’interno della Stazione Marittima del capoluogo campano, ha raccolto oltre 65mila euro a favore della Fondazione Cannavaro – Ferrara.

fratelli dinacci1-min

fratelli dinacci3-minNon solo il mondo dello sport, ma anche quello dello spettacolo, del cinema, della musica e dell’imprenditoria si è riunito per sostenere i progetti che la Fondazione si impegna a seguire da più di dieci anni. La serata si è conclusa con un’asta benefica per la quale la Fratelli Dinacci – presente l’amministratore Flavio Dinacci – ha donato un bracciale tennis in oro 18 carati e diamanti, aggiudicato per 5.500 euro.

fratelli dinacci6-minI proventi dell’intera vendita finanzieranno il progetto “Un tutor per amico”, contro la dispersione scolastica di studenti con Disturbi Specifici dell’Apprendimento, ideato insieme all’Associazione Italiana Dislessia sezione di Napoli.

fratelli dinacci5-minMaria Mazza è stata la madrina della serata condotta da Pierluigi Pardo; presenti i vertici della Fondazione: Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro e Vincenzo Ferrara.

fratelli dinacci4-minSul palco molti ospiti amici e sostenitori della Fondazione, tra cui Rocco Hunt, Clementino, Sal da Vinci, molti attori del cast di Gomorra e i giocatori del Napoli Mario Rui e Pepe Reina.

fratelli dinacci2-min

www.fratellidinacci.it

Altre storie
È di Swatch Group il miglior negozio di orologi e gioielli in aeroporto