fbpx

FORYOUMILANO

Pierluigi Gilardi, titolare e designer di Foryoumilano, inizia la sua attività di orafo gioielliere nel 1985. La sua passione è contraddistinta da una continua ricerca del particolare che si fonde alla modernità e al design completamente made in Italy.

Nel corso degli anni l’azienda cresce e, avvalendosi di collaboratori esperti, è stata in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti: dalla progettazione del gioiello al prodotto finito. Negli ultimi anni, alla lavorazione orafa tradizionale si è affiancata la progettazione digitale e la produzione di gioielli promozionali personalizzati.

Nel 2007, da una partita a carte giocata in un’isola caraibica, nasce la scommessa di Pier Gilardi: creare una linea di alta gioielleria, ispirata al mondo delle carte da gioco.

Nasce così la linea Poker Play in cui oro bianco, giallo e rosso, diamanti e rubini, argento e smalto si fondono in creazioni uniche, dando vita a gioielli con questo tratto distintivo.

Il 2009 segna il lancio delle linee a marchio Foryoumilano.

Foryoumilano di Pierluigi Gilardi Via Olmetto 17 20123 Milano Tel. 02 36514724  Fax 02 86451754 http://www.foryoumilano.it/ info@foryoumilano.it

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Sergio Elefante, semilavorati di classe