fbpx

Fiere, BySimon si rimette in viaggio

Tarì, OroArezzo e Jck Las Vegas sono i prossimi appuntamenti scelti dall’azienda campana per presentare la nuova collezione di bracciali iJewel

BySimon

Si spinge sempre oltre la fantasia di BySimon, l’azienda campana forte di un’esperienza di oltre 40 anni nel settore dell’argento: in arrivo i briosi bracciali con giade colorate della collezione iJewel. Per presentarli al pubblico di operatori, la società ha scelto, tra maggio e giugno, tre importanti appuntamenti fieristici con cui porterà questa ed altre linee in giro per il mondo, dal Sud Italia agli Stati Uniti.

Tre imperdibili fiere per celebrare il lancio della nuova collezione vivacizzata da un luccicante bracciale elasticizzato con giade colorate nelle tinte must della stagione e nappina pendente, impreziosito da un ciondolo con soggetti vari di terra-aria e mare.  Cavallucci marini, delfini, rondini, fatine, angeli e farfalle: tra pochi giorni, dall’8 all’11 maggio, saranno nelle vetrine di Tarì Mondo Prezioso, nel modulo aziendale 125/126.

L’affiatato staff di BySimon sarà anche a Oroarezzo, dal 9 al 12 maggio, stand 106 F padiglione Cash&Carry (dove sarà possibile rifornire i magazzini con la formula della vendita sul pronto) per poi prendere il volo, a fine mese, verso gli Usa: dal 29 maggio al primo giugno le divertenti collezioni saranno in mostra al JCK Las Vegas,  stand S11781.

www.bysimon.it

iJewel


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Il gioiello è servito