fbpx

Fedi Diana…e la festa può avere inizio

È sempre più di moda celebrare matrimoni all’insegna della stravaganza ma che si decida di pronunciare il Sì in fondo al mare, su un pizzo di montagna o scalzi su una spiaggia tropicale, mai nessuno rinuncerà allo scambio delle fedi. “Famolo strano” direbbe Verdone, senza però perdere di vista la tradizione, perché saranno gli anelli quel simbolo di amore eterno che accompagnerà gli sposi nella loro vita insieme.

Ma anche le vere nuziali subiscono i capricci delle mode e Diana Fedi, che pare conoscere bene i desideri degli sposi, propone un campionario che si arricchisce sempre di nuovi modelli anche personalizzati, così che per ogni coppia ha una proposta differente, di grande qualità, di bell’estetica e di eccellente funzionalità, per i quali investe molto in termini di tecnologia e comunicazione. Dalla classica francesina bombata a quella incrociata con più cerchi nei tre colori dell’oro, le sue fedi sono proposte in grammature che vanno da 0.50 a 15 grammi, anche per chi le preferisce ancora più preziose con una o tante pietre incastonate o intrecciate per un delizioso effetto cromatico.

Per i negozianti, poi, Giannotti Diffusione in collaborazione con la Diana srl ha dato vita ad una innovativa iniziativa rivolta ai retailers di tutta Italia mettendo in vendita un “DISPLAY CAMPIONARIO in ARGENTO” dal quale poter scegliere i modelli che nell’immediato saranno disponibili in oro 18kt. Una soluzione che potrà evadere in brevissimo tempo qualsiasi richiesta – con possibilità di invio a mezzo corriere espresso assicurato in tutto il Paese -, e favorire la clientela che dall’utilizzo del campionario potrà ottenere un doppio vantaggio: un minore investimento di oro per allestire il campionario e una scelta maggiore per il compratore finale.

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Verdi Gioielli. Un’opportunità per riscoprire il vero lusso