fbpx

Espaijoia, tre eventi nella settimana della gioielleria di Barcellona

Saranno tre gli eventi di gioielleria a Barcellona e tutti in una sola settimana. Espaijoia, Jova ed il Precious Day, tre mostre dal carattere individuale ma focalizzate su un obiettivo comune: trasformare la città di Barcellona in capitale mondiale del settore.

Dal 12 al 15 ottobre si terrà la seconda edizione di Espaijoia, nella splendida sala Comillas di Drassanes a Barcellona. Un evento lontano dal concetto di fiera perché sarà uno spazio speciale riservato a professionisti del settore incentrato su esposizione e affari.

Brands importanti, giovani designer e scuole si troveranno riuniti per presentare le loro innovazioni ai partecipanti soprattutto tedeschi, italiani, greci e inglesi.

In seguito al successo dell’edizione precedente che contò un numero di 3000 visitatori, la previsione si aggira sulla presenza di 120 brands. Tra gli espositori vanno sottolineati Gemma Lopez, santi Capò, Elisenda Santacreu, Arior, Miquel Sardà, Teno che con il 5% di brand stranieri e le 12 scuole di design e gioielleria rappresentano una scommessa per il futuro.

Questa prossima edizione sarà completmentare a conferenze tenute da esperti del settore.

Joya si terrà presso il palazzo FAD dall’11 al 13 ottobre e vi prenderanno parte 157 artisti da tutto il mondo.

Per la prima volta Precious Day si terrà di sabato 13 ottobre offrendo un tour attraverso tutte le gioiellerie più emblematiche della città concentrate nel punto chiave di Paseo de Grecia.

 

]]>


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Swarovski, in primavera segui l’istinto