Emporio Armani lancia nuovi gioielli donna che si ispirano alla collezione moda Emporio Armani Primavera/Estate 2016. Giocano con l’effetto smaltato e fiori bianchi e cristalli ma non mancano gioielli in acciaio e perle nei colori bronzo e grigio.
Ci sono poi gli orologi con casa da 34mm o 28mm con finitura extra lucida, lunetta con costruzione a due livelli e quadrante bianco guilloché con effetto sunray o azzurro in madreperla. Ispirati a uno dei colori della collezione Emporio Armani 2016 i due modelli con cassa iconica Emporio Armani riproposti nella tonalità verde menta, sia con cinturino in pelle e quadrante madreperla, sia declinato in due varianti ispirate alla gioielleria: con bracciale acciaio e con lunetta con zirconi taglio baguette.
La collezione uomo è originale ed esclusiva. Pezzi iconici come i gemelli, l’anello a fascia e la collana con il logo Armani sono proposti nella versione bicolor in acciaio lucido e canna di fucile. Gli orologi sono disponibili nella versione da 44mm cronografo e da 41mm con datario. Novità il cronografo sportivo che presenta quadrante verde o blu e bracciale in acciaio satinato, disponibile anche nella versione total black.
Disponibili da gennaio 2016 nei negozi Emporio Armani e in selezionati punti vendita nel mondo.