fbpx


Emotion Diamanti, ancora più grande ancora di più al servizio dei preziosi

Tra l’originaria sede dell’antico Borgo Orefici nel cuore della Napoli antica e la moderna struttura nel centro orafo “Il Tarì”, l’azienda e-motion di Sergio Sorrentino si rinnova, ampliando a dismisura e perfezionando sempre più l’offerta rivolta al mondo dei preziosi. Gli ambienti tutti rinnovati, sono animati da professionisti che con la volontà e l’efficienza di sempre, arricchiscono la gamma dei servizi, in particolare con l’analisi gemmologica perfezionata dall’ausilio di strumentazioni all’avanguardia e con il servizio di blisteratura con sistema di sicurezza.

Ma e-motion è molto di più, è una service company specializzata nella lavorazione e vendita di pietre preziose. Infatti, il suo core business è la vendita di lotti di diamanti sciolti, smeraldi, rubini, zaffiri, acquamarine e pietre preziose in genere. Commercializza gemme certificate da enti internazionali riconosciuti come l’I.G.I. hrd, la cui professionalità è sinonimo di garanzia. Un processo questo, finalizzato a rendere lineare il percorso di trasparenza che certifica così le pietre preziose a cui viene assegnato un riconoscimento che si adegua e persevera nelle norme internazionali.

Infine, e-motion, progetta e realizza attraverso l’ausilio di esperti designers, gioielli di grande valore che fanno da cornice alla brillantezza delle pietre i cui tagli rappresentano l’intero catalogo delle forme disponibili. Ogni gioiello così prodotto è poi accompagnato lungo tutta la sua fase di lavorazione dal controllo di qualità.

Investire in idee e tecnologie è un percorso molto apprezzato, che rappresenta per la e-motion una filosofia aziendale dalla quale non si può prescindere, mettendo così in atto un continuo e progressivo miglioramento lavorativo che consente all’azienda di Sergio Sorrentino di essere un punto di riferimento per tutti gli operatori del mondo gemmologico.

]]>

Altre storie
Mille et un joyaux and rock the casbah!