Tratto moderno e superfici irregolari dalle linee semplici e stilizzate, tracciate a mano libera, singole o associate in combinazioni complesse e trame ripetute.
Sono i gioielli di Marie-Hélène Polo, artista che, come ha spiegato, si lascia ispirare dalle riviste di design, dalle architetture e dai musei. Per la prima volta porta al White Bijoux di Milano, nel corso della Milano Fashion Week, il suo brand Ellapolo caratterizzato da creazioni in argento e bronzo con finiture satinate e dorature gialle, rosa, brown e rodio nero, dove il metallo a volte si unisce al corno, all’ebano o alle pietre semipreziose. Sarà nell’area allestita presso l’Hotel Nhow in via Tortona.
“Questa è la prima volta per me al WHITE” – racconta Marie-Hélène Polo, designer e proprietaria del brand – “Ho partecipato di recente ad HOMI e mi piace l’idea di frequentare queste importanti fiere per poter presentare ad un pubblico più ampio i miei bijoux. […] Avevo un forte desiderio creativo e ho cercato di focalizzarlo su qualcosa di produttivo, da qui l’idea di fare gioielli dando così il via anche ad un’attività imprenditoriale. Io infatti curo ogni aspetto, dai disegni al marketing”.