fbpx


Elena Martinico, anima mediterranea

[caption id="attachment_5959" align="aligncenter" width="520" caption="Linea Bagdad"][/caption] Espressione e potere di seduzione. Meravigliosi gioielli che richiamano le origini dell’uomo. Ricerca continua e sperimentazione tecnica immersa nell’esperienza delle avanguardie artistiche e culturali internazionali perseguite dalla famosa designer. Singolari accessori ispirati alle ardite architetture rinascimentali e ai capolavori del bello antico e contemporaneo.

Tutto il sapore dello stile italiano attraverso la fusione dell’emozione estetica con una tendenza etnica colorata e naturalistica. E’ ciò che emerge da Foemina fortemente ispirata alla natura guardata con entusiasmo e spontaneità. Un contrasto tra lo stile tribale e spirituale, tecnico e primordiale, antico e moderno, per gioielli che esprimono leggerezza e versatilità.

Preziosa alternanza tra vuoto e pieno accostando l’armonia dei colori con originalità e tenacia grazie a deliziose pietre preziose e semipreziose che definiscono gioielli caldi, solari dall’animo mediterraneo.

[caption id="attachment_5960" align="aligncenter" width="520" caption="Linea Peninsula"][/caption] [caption id="attachment_5961" align="aligncenter" width="520" caption="Linea Queen blu"][/caption] [caption id="attachment_5962" align="aligncenter" width="520" caption="Linea Giardino"][/caption]]]>

Altre storie
Altissime quotazioni in “borsa” per le pelletterie di lusso de Grisogono