fbpx


È nato Italian Club, il nuovo brand di Vicenzaoro

I 150 anni dell’Unità d’Italia non potevano sfuggire al settore del lusso che ne fa un vessillo per portare nel mondo il made in Italy ed il suo design. E così fino al 2013 si rinnova la partnership tra Fiera di Vicenza e Reed Exhibitions per promuovere il nostro fatto in Italia con prima tappa al JCK Show Las Vegas, dal 3 al 6 giugno 2011.

Si celebra la nascita del nuovo brand VICENZAORO Italian Club nella tecnologica sede del Mandalay Bay Convention Center, una formula davvero nuova per dare concreta visibilità alla filiera italiana. Un appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del settore, dove saranno presenti 3.500 aziende espositrici provenienti da tutto il mondo e migliaia di buyer.

Insieme si può, insieme è più facile, per questo le aziende della migliore produzione italiana si sono strette la mano per affrontare le grandi sfide dei mercati internazionali, per  raccontare delle eccellenze di questo comparto, di quel famoso Italian Style apprezzato in tutto il mondo per qualità e riconoscibilità. Sono Vicenza, Valenza, Milano, Torre del Greco, Napoli, Arezzo, Firenze e Roma oltre ad associazioni e consorzi a rappresentare il must del settore con accessori e gioielli realizzati ancora secondo le antiche tecniche.

Dopo 20 anni un cambio di location. Il Padiglione Italiano sarà presente nel Sands Expo & Convention Center che fino all’edizione 2009 ha ospitato il Platinum Pavilion.

Su www.vicenzaoroitalianclub.com, a breve sarà presente una preview del padiglione ed a tempo debito gli aggiornamenti.

Altre storie
DAMIANI, presenting sponsor del 71° OPEN D’ITALIA