fbpx

È di Swatch Group il miglior negozio di orologi e gioielli in aeroporto

Un premio per il “Best new store” è stato assegnato alla boutique “Hour Passion” di Swatch Group per il punto vendita Tech Airport di Ginevra nell’ambito del Duty Free News International the Product Award 2010, il riconoscimento che ogni anno premia l’eccellenza e l’innovazione degli attori del travel retail in termini di concept, prodotti e iniziative.

Tech Airport è una società dello Swatch Group fondata nel 2004 e specializzata nella vendita di gioielli e orologi nelle aree aeroportuali. Il premio DFNI è stato assegnato al punto vendita dell’aeroporto di Ginevra per la capacità dell’azienda di sviluppare negozi creativi e funzionali rivolti a clienti che, in attesa di viaggiare, hanno esigenze di velocità ed immediatezza.

Attualmente, Tech Airport conta più di 30 boutique in otto aeroporti internazionali: in Francia, a Parigi Roissy Charles-de-Gaulle, Paris-Orly, Nizza-Côte d’Azur e Nantes-Atlantique; in Svizzera, a Ginevra Cointrin; in Germania a Düsseldorf; in Irlanda a Dublino e al Changi di Singapore. Con le boutique multibrand “Hour Passion” e i monomarca di Omega e Swatch, i negozi al dettaglio del Gruppo sono in grado di soddisfare le aspettative di tipologie diverse di aeroporti e passeggeri, proponendo gamme variegate in uno spazio dove il layout e il design mettono in risalto i prodotti. Oltre ad essere un riconoscimento internazionale, il premio DFNI costituisce una buona spinta verso le sfide dei prossimi mesi, tra le quali il lancio delle nuove boutique negli aeroporti di Venezia, Düsseldorf e Berlino. ]]>

Altre storie
Fabrizio Falcinelli porta la bellezza di “Cortina” nella omonima nuova collezione