fbpx


È di Rubinia Gioielli il bracciale più lungo del mondo

Se ognuno insegnasse ai propri figli a fare le cose con un Filo d’amore nel giro di 3 generazioni ci sarebbe un mondo migliore”. È nelle parole di Francesca Ricci, brand manager di Rubinia Gioielli, la filosofia che muove la sfida affatto utopica promossa dal marchio: raccogliere fondi da destinare ai meno fortunati, a tutti coloro oppressi da calamità e da ingiustizie, prima di tutto i bambini e i giovani, il nostro futuro.

Per farlo ha creato un bracciale Filodamore che, simbolicamente, abbraccia tutti allungandosi ogni volta che si fa del bene.

L’obiettivo è raggiungere i 40.075 km, ovvero la circonferenza della terra, che si traduce in una somma pari a 400.075€ (1km = 10 €). Per aderire e saperne di più sull’iniziativa #IlBraccialepiùLungodelMondo, firmata dalla Digital Boutique milanese The Digital Project, basta collegarsi a bracciale.rubinia.com e diventare protagonista del progetto, scoprendo quanti sono i km raggiunti, come partecipare e quali azioni benefiche vengono quotidianamente portate a termine grazie al proprio contributo. La campagna di amplificazione sarà capillare, con distribuzione su canali social media, mobile ads, display, preroll, DEM.

www.rubinia.com

 

Altre storie
Preziosa Magazine, n.3/2015