Vuole esplorare ogni sfumatura dell’animo femminile la nuova collezione di Bijoux Brigitte, con un tema principale declinato in tanti aspetti, il Bohemian Luxury. Lo scorso 8 giugno il gruppo, fondato nel 1963 e oggi leader nel mercato della bigiotteria e degli accessori con una rete di circa 1100 punti vendita in Germania e all’estero, ha presentato al Side Hotel di Amburgo la nuova linea ispirata agli anni Venti.
Grande fascino per una femminilità esuberante, completata da abiti e accessori – cappelli, borse, copri spalla – molto scintillanti sui toni dell’oro e dell’argento. Copricapo leopardati dalla linea maschile, elementi stilistici del rock e Fake Fur, pellicce sintetiche nel pieno rispetto della natura.
Grande successo di pubblico per l’entrata “in società” della collezione autunno/inverno Bohemian Luxury di Bijoux Brigitte: dall’Oktoberfest alle romantic girls, da uno stile selvaggio al sogno asiatico: i numerosissimi pezzi presentati ad Amburgo sono soltanto una piccola parte della ricchissima collezione. In esposizione gli orecchini più glamour, le fantasiose collane, bracciali e spille fashion, ma anche cinture, borse e cappelli. Non resta che recarsi in uno dei punti vendita, presenti anche in Italia, oppure collegarsi al sito che mette a disposizione un affidabile sistema di Shopping on line.
]]>