fbpx


Dylan Blue, il profumo di Versace per l’uomo moderno

I profumi sensuali del Mediterraneo sono racchiusi in Dylan Blue, la nuova fragranza uomo di Versace. “È l’essenza dell’uomo moderno. È una fragranza ricca di carattere e personalità” racconta Donatella Versace.

dylan-blue-versace_2

Dalla famiglia olfattiva fougère (derivante dalle felci), di grande intensità e carisma per una freschezza attuale e sensuale, la fragranza possiede note di ambra grigia, patchouli, pepe nero e incenso che esaltano la mascolinità nelle note di testa. Nel cuore, invece, il profumo agrumoso del bergamotto e del pompelmo portano la freschezza mentre nelle note di fondo, la passione cresce con il muschio minerale, le fave di Tonka e lo zafferano.

Destinato agli uomini moderni e decisi, Dylan Blue è stato lanciato da una campagna dove il mood è chiaramente espresso dalla presenza di due star d’eccezione, il modello Trevor Signorino e la top model Gigi Hadid, egregiamente diretti dallo statunitense Bruce Weber in uno short film di grande impatto.

Dylan Blue Eau de Toilette è disponibile nelle taglie di 30, 50, 100 ml. La gamma è completata da dopobarba, bagnoschiuma e deodorante. A partire da 49€.

www.versace.com

Altre storie
Piera Santambrogio, gioielli all'asta per creare borse di studio