fbpx

DSA Silver, i preziosi argenti della Linea De Luxe

Quando il contenitore diventa più prezioso del contenuto… Sicuramente il caso delle cornici in argento 925 della Linea De Luxe, prodotta dalla DSA Silver, ideate soprattutto per essere ammirate, e poi per contenere. C’è la cura scupolosa dei dettagli rifiniti manualmente, l’uso di pregevoli smalti policromatici che esaltano l’eleganza dei manufatti, c’è l’alta qualità dei materiali adoperati.

deluxe_1

Le cornici come produzione di punta dell’azienda, ma De Luxe è un’intera Linea di complementi di arredo accomunati dallo stile decisamente contemporaneo. Specchiere, cofanetti, orologi, articoli per bimbo e per celebrare ricorrenze importanti, come battesimi, comunioni, matrimoni, articoli per ufficio, bomboniere, icone sacre, una produzione sobria e raffinata, una vastità di proposte destinate a rimanere nel tempo perchè abbinabili a qualsiasi tipo di arredamento, ideate da progettisti italiani, che lavorano in Italia e che producono italiano.

deluxe_3
DSA Silver sarà presente alla prossima edizione dell’Homi Milano, dal 27 al 30 gennaio, pad. 2 stand V18-V20.

www.dsasilver.it


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Pitti Modaprima apre al bijou e all’accessorio