La sfilata per l’inverno 2016 gioca con accattivanti combinazioni di materiali e texture: ricca la palette cromatica dei nuovi occhiali da sole

Eccentrici quanto basta, originali e giocosi: sono gli ultimi Sunglasses Dior, che durante la sfilata per l’autunno-inverno 2016/2017 presenta DiorUmbrage, l’ultima collezione di eyewear che gioca con accattivanti combinazioni di materiali e pattern. Presentati durante il fashion show, i nuovi DiorUmbrage incarnano l’essenza della collezione con una forma arrotondata composta da giustapposizioni di acetati Avana.

A rendere unico il modello, le lenti specchiate, sviluppate esclusivamente per la maison Dior con un audace pattern grafico Foliage, e aste slim in metallo impreziosite da dettagli ricercati.

Magnetica la palette delle nuance disponibili: con la montatura in acetato Avan scuro e chiaro, le aste si presentano in metallo Oro rosè, e le lenti portano una colorazione Foliage rosa specchiato. Quando la montatura si tinge di rosa e turchese, le aste si colorano d’oro e le lenti di viola specchiato.

Nella montatura turchese e blu, compare l’argento sulle aste e il verde specchiato sulle lenti, mentre la montatura Avana chiaro e blu porta aste in metallo oro rosé e lenti blu. A chiudere il cerchio delle combinazioni, la montatura più classic in nero e Avana chiaro, con aste in metallo antracite e lenti grigie.


