fbpx

Dior Homme sbarca su Instagram

Sull’account annunciato il volto maschile della prossima estate: Boy George sarà il protagonista della campagna del direttore creativo Kris Van Assche

dior-homme-su-instagram-compressor
L’account Instagram di Dior Homme

Anche l’anima maschile di Dior ha finalmente il suo account dedicato su Instagram. L’annuncio dello sbarco di Dior Homme sulla piattaforma social per le foto, che arriva nei giorni in cui a Firenze si svolge Pitti Uomo, è stato accompagnato dalla notizia che il prossimo volto per l’estate 2017, nel marchio il cui direttore creativo è Kris Van Assche, sarà l’icona anni Ottanta Boy George.

dior-homme-boy-george-compressor
L’annuncio della collaborazione di Dior Homme con Boy George

Tra i primi post, infatti, figura l’immagine dell’artista in bianco e nero, negli scatti di Willy Vanderperre, che collabora periodicamente con la maison, e lo styling di Oliver Rizzo. La foto è accompagnata solo dall’hashtag #KVASquadFinora, l’account ha oltre 11mila follower e ha pubblicato 78 post, tra cui diversi video.


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Dio(r)evolution, nell’eyewear i codici della maison