fbpx

Dior, fantasia di bijoux per il Natale

Le proposte della maison passano attraverso bracciali, anelli e orecchini della collezione Cruise: tanti materiali, tra cui il tessuto, e tanta originalità

Bijoux_DIOR_W_ACC_CR18_JEW_33B-min

Bracciali rigidi o in tessuto, piccoli orecchini asimmetrici e lunghe collane: un tripudio di fantasia viene fuori dalla collezione di accessori che Dior ha pensato per il prossimo Natale. Tutti pezzi appartenenti alla collezione Cruise 2018, sono già disponibili sull’ e-shop del marchio.

Dalla fantasia di Maria Grazia Chiuri, Direttrice Artistica delle collezioni donna di Dior, emergono bracciali da portare numerosi intorno al polso, fatti di tessuti e chiusi da frange, ma anche modelli rigidi con l’immancabile nome del marchio.

[URIS id=168930]

Coppie diverse di piccoli orecchini tondi “Dior Tribales” che giocano con i toni del rosso, del nero e dell’oro grazie al metallo anticato presente anche sui grandi cerchi J’Adior, alternati alla collana Blue Bohémienne. L’essenziale choker nero con stella, il D Porte Bonheur in metallo anticato palladio, fa da contraltare alla ricchezza del collier “Le Trésor de Tribale”, in cotone rosso. Infine, eccentrico e dai tocchi vintage l’anello Blue Bohémienne in metallo anticato dorato.

www.dior.com

Altre storie
Manetti (Orafi Firenze): "Gioiello Made in Italy, contro la crisi impariamo a comunicare come la moda"