Le proposte della maison passano attraverso bracciali, anelli e orecchini della collezione Cruise: tanti materiali, tra cui il tessuto, e tanta originalità
Bracciali rigidi o in tessuto, piccoli orecchini asimmetrici e lunghe collane: un tripudio di fantasia viene fuori dalla collezione di accessori che Dior ha pensato per il prossimo Natale. Tutti pezzi appartenenti alla collezione Cruise 2018, sono già disponibili sull’ e-shop del marchio.
Dalla fantasia di Maria Grazia Chiuri, Direttrice Artistica delle collezioni donna di Dior, emergono bracciali da portare numerosi intorno al polso, fatti di tessuti e chiusi da frange, ma anche modelli rigidi con l’immancabile nome del marchio.
[URIS id=168930]
Coppie diverse di piccoli orecchini tondi “Dior Tribales” che giocano con i toni del rosso, del nero e dell’oro grazie al metallo anticato presente anche sui grandi cerchi J’Adior, alternati alla collana Blue Bohémienne. L’essenziale choker nero con stella, il D Porte Bonheur in metallo anticato palladio, fa da contraltare alla ricchezza del collier “Le Trésor de Tribale”, in cotone rosso. Infine, eccentrico e dai tocchi vintage l’anello Blue Bohémienne in metallo anticato dorato.