Nasce la “Jewellery collection” Didofà, oltre 50 bracciali freschi ed eleganti che richiamano i temi must del brand noto per i segnatempo in 3d
La sua fantasia è ormai un must nella misurazione del tempo: Didofà ora sbarca anche nel segmento bijoux con una collezione ricchissima. Il brand lancia la “Jewellery collection”, oltre 50 bracciali diversi che hanno per protagonisti fiori, ballerine, cappelli, sagome, ispirazioni luxury, vintage, viaggi e “dolcezze”… con l’aggiunta, in alcuni casi, di attualissimi richiami pop.
Non più solo orologi coloratissimi e fashion per il brand Didofà, noto per gli esclusivi segnatempo dall’originale quadrante in 3d. Il marchio parte in questi giorni con un nuovo, entusiasmante, progetto che vede protagonisti tanti deliziosi bracciali da indossare in ogni momento del giorno.
Le star della neonata “Jewellery collection” Didofà sono bracelet sfiziosi e up-to-dateimpreziositi ora da charm smaltati, ora da cristalli, perle, nappine e tessuti in linea con le ultime tendenze moda. Smart anche il prezzo: ogni bracciale Didofà è in vendita al costo di 12,90 euro.