fbpx


DeWitt sbarca in Oriente

DeWitt SA ha firmato, durante Baselworld 2010, un importante contratto di distribuzione con la FJ Benjamin Holdings. La società ha l’incarico, quindi, di portare il brand verso l’Oriente con effetto dal 1 maggio.

Singapore, Malesia, Tailandia, Hong Kong, Macao, Filippine Sud Corea e Taiwan. Sono queste le prossime destinazioni per il giovane DeWitt, accolto tra i marchi gestiti dalla Holding, il cui CEO Benjamin Nash ha commentato pubblicamente a BaselWorld come sia considerato un onore lanciarsi in questa nuova avventura: far volare i segnatempo nel grande mercato internazionale.

Il contratto è a lungo termine: “Per il nostro brand – ha dichiarato una soddisfatta Nathalie Veysset, amministratore delegato di Montres DeWitt S.A. – veder riconosciuta la propria qualità corrisponde a un importante passo in avanti e ad un onore”.

La società e il gruppo condividono la stessa visione del lusso e filosofia d’azienda; inoltre la FJ Benjamin Holdings si occupa della distribuzione di altri marchi internazionali, un’ esperienza che ben completa il giovane marchio. “Anche se si tratta di un marchio entrato recentemente nell’industria orologeria di alta gamma – ha dichiarato Nash Benjamin, Amministratore delegato di FJ. Benjamin Holdings -, siamo onorati di curare la distribuzione esclusiva”
]]>

Altre storie
Berì, storytelling jewelry of Sicilian traditions