fbpx


Damianissima 925, l’ultima idea di Damiani

[/caption]

Damiani ci ha abituati a gioielli da sogno ma con la sua ultima collezione ha deciso di aprire le porte anche a materiali alternativi. In Damianissima 925, infatti, è l’argento il protagonista insieme alla madreperla ed all’onice tenuti insieme da un design che gioca sulla D del logo in una sequenza di abbracci tra i quali lascia spazio ai diamanti. Due versioni entrambe di una eleganza piacevolmente alternativa. Fanno parte della linea anelli chevalier, ciondoli e bracciali chrams in sei proposte tanto easy da indossare con gran naturalezza. Gioielli meno impegnativi ma di carattere dedicati ad un target decisamente più giovane.

[caption id="attachment_17748" align="aligncenter" width="520" caption="Pendente Damianissima 925 in argento e onice"][/caption]

Justman è invece dedicata a lui che può scegliere tra gemelli, portachiavi, ferma soldi, piastrina, bracciali e collier solo in argento o in argento accostato ad onice, occhio di tigre e lapis blu. Justman è una collezione pensata per l’uomo dinamico che ama affermare la propria personalità  restando al passo con i tempi.

[caption id="attachment_17752" align="aligncenter" width="520" caption="Gioielli della linea Justman"][/caption]

]]>

Altre storie
Pepenero Gioielli è sempre avanti con la fantasia