fbpx

Damiani, protagonista tra i protagonisti

Per la 15esima edizione del Montecarlo Film Festival de la Comédie, la Maison ha rinnovato la collaborazione, nata dal rapporto di reciproca stima tra Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani, ed Ezio Greggio, promotore e organizzatore del Festival, realizzando i premi che sono stati assegnati a celebrities internazionali. Tra questi il trofeo consegnato a Claude Lelouch, il maestro del cinema francese.

damiani
Giorgio Damiani con Ezio Greggio
damini gioielli
Trofeo realizzato da Damiani, attribuito a Claude Lelouch

Dal Principato ha fatto ritorno in Italia in qualità di partner alla celebrazione dei 40 anni dell’Associazione Italiana Scenografi, Costumisti e Arredatori ASC. Per l’occasione la preziosa luce delle sue creazioni ha illuminato le star del grande schermo negli spazi del Palazzo delle Esposizioni a Roma, alla presenza delle istituzioni, fra cui il presidente dell’ANICA Francesco Rutelli. Un parterre esclusivo che ha visto i più prestigiosi nomi del mondo dello spettacolo italiano del calibro di Paolo Sorrentino, Gabriele Muccino, Ferzan Ozpetek, oltre che i rappresentanti dell’Associazione quali Milena Canonero e Dante Ferretti. La bellezza delle collezioni Eden, caratterizzata dalla figura del serpente, e Spicchi di Luna, che evoca l’unione delle diverse fasi della luna attraverso la sequenza di fasci dorati appena bombati, è stata indossata da Silvia Damiani (Azionista e Vice President di Damiani Group), da Claudia Gerini, madrina della serata, e da Elisabetta Pellini.

Silvia Damiani
Silvia Damiani
Claudia Gerini
Claudia Gerini
Elisabetta Pellini
Elisabetta Pellini

Spostandosi a Los Angeles, alla cerimonia degli Oscar è stata la registra e attrice italiana Giada Colagrande, moglie di Willem Dafoe, candidato come Migliore Attore non protagonista per il film “Un sogno chiamato Florida”, ad indossare orecchini ed anello collezione Eden in oro bianco e diamanti, oltre a collier e bracciale Masterpiece Eden in oro bianco e diamanti.

Giada Colagrande con il marito William Defoe
Giada Colagrande con il marito Willem Dafoe

 

 

 

Altre storie
Bulgari reinventa il design al Fuorisalone