fbpx


DAMIANI, presenting sponsor del 71° OPEN D’ITALIA

Gwyneth-Paltrow
Gwyneth-Paltrow

1924 – 2014, 90 anni di successi per Damiani, l’unico marchio della gioielleria internazionale nato come disegnatore e produttore e ancora guidato dalla famiglia del fondatore (oggi alla terza generazione) nel rispetto della propria tradizione. Quello che ha con il mondo dello sport di élite è un legame storico che si rafforzerà con il 71° Open d’Italia di golf (da giovedì 28 a domenica 31 agosto presso il Circolo Golf Torino), per il quale la Maison sarà presente in veste di Presenting Sponsor. Il Damiani Open D’Italia, fiore all’occhiello dell’Italian Pro Tour, si disputerà sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 36 che lascerà in gara i primi 65 classificati dei 156 partenti, i pari merito al 65° posto e i dilettanti che rientreranno nel punteggio di ammissione. Tanti i giocatori gli azzurri Francesco ed Edoardo Molinari e Matteo Manassero. Chi riuscirà ad ottenere una “Hole in One” si aggiudicherà una preziosissima parure Juliette del valore di circa 350.000 dollari, ma sarà premiato con un gioiello anche il primo italiano classificato. Inoltre, presso il Villaggio Ospitalità  lo stand Damiani accoglierà gli invitati con una esposizione di gioielli, sfilate, un seminario sul mondo delle perle e un’esclusiva presenza di un Maestro Incassatore Damiani che esprimerà la sua abilità artigianale in diretta.

“Siamo particolarmente onorat – ha dichiarato Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani – di patrocinare questa manifestazione nell’anno in cui festeggiamo il Novantesimo anniversario della nostra fondazione. Nel corso della nostra storia abbiamo intrecciato profondi legami con il golf, partecipando a una lunga serie di eventi ed iniziative che trovano la giusta consacrazione nel ruolo assunto quest’anno per l’Open d’Italia, la massima manifestazione golfistica nazionale”.

“Avere quale Presenting Sponsor un’azienda così importante – ha aggiunto Alessandro Rogato, Presidente del Comitato Organizzatore Open Professionistici di Golf della FIG – è una nuova conferma della bontà del nostro progetto Open e del suo forte impatto promozionale. Ci sentiamo onorati della presenza di Damiani che si aggiunge alle altre prestigiose società sostenitrici del torneo. E’ un pool di altissimo profilo che contribuisce, insieme a un field di valore assoluto, a elevare ulteriormente la qualità di un grandissimo evento internazionale”.

Damiani sponsor principale del 71° open d’italia

Collezione Juliette, collana in oro bianco e diamanti
Collezione Juliette, collana in oro bianco e diamanti
Collezione Juliette, orecchini in oro bianco e diamanti
Collezione Juliette, orecchini in oro bianco e diamanti

 

Altre storie
Swarovski, altre tre nuove vetrine per Natale