fbpx


Valenza Gioielli, torna Damiani

È attesissimo il ritorno di Damiani Group a Valenza Gioielli, la mostra internazionale di gioielleria e oreficeria che si terrà dal 2 al 5 ottobre nel nuovo centro espositivo Expo Piemonte di Valenza. Il marchio riparte così da dove è nato quasi 90 anni fa, nella patria della tradizione gioielliera valenzana.

«Quando il Sindaco di Valenza Sergio Cassano, facendosi portavoce di Valenza Expo Events, ci ha invitato a partecipare nuovamente a Valenza Gioielli, – ha affermato Guido Grassi Damiani, Presidente e AD di Damiani Group visto l’attaccamento alle nostre radici valenzane, abbiamo accettato con piacere». «Il rientro del Gruppo Damiani alla fiera valenzana – ha ribattuto Sergio Cassanoaiuterà a rafforzare l’immagine della fiera e di conseguenza della nostra città e rappresenta un’ulteriore dimostrazione della vicinanza del Gruppo Damiani alla nostra comunità, dopo la realizzazione della rotonda che verrà costruita al centro della neonata Piazza Damiano Grassi Damiani».

«Valenza Gioielli, con un format esclusivo ed una incisiva e mirata politica di coinvolgimento della clientela nazionale ed internazionale – ha commentato soddisfatto il Presidente di Valenza Expo Events Francesco Barberis – registra ulteriore notorietà ed interesse professionale con l’ingresso della più nota azienda valenzana. Sono particolarmente lieto del ritorno di Damiani Group anche per i riflessi certamente positivi che si genereranno sul distretto valenzano nel suo insieme».

L’edizione 2010 di Valenza Gioielli offre così numerose e fruttuose novità: una collaborazione con il Museo Galleria Ferrari e la mostra celebrativa per i 60 anni di Ferrari in F1; l’accordo con la Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi/Confcommercio per favorire le visite della clientela retail nazionale e la importante attività rivolta ai buyer esteri con il supporto di Regione Piemonte ed ICE.

]]>

Altre storie
Perlei, la classica eleganza della nuova collezione Boccadamo Jewels