Il Gruppo Damiani ha inaugurato la seconda boutique a Macao, nella prestigiosa One Central Mall, nell’ottica di espansione sul mercato asiatico.
Tante le presenze eccellenti dell’imprenditoria, della cultura, della finanza, dello spettacolo e dell’Alta Società al Gala che ha visto Guido Damiani, Presidente e Amministratore Delegato, tagliare il nastro insieme ad Angela Ho, appassionata dei gioielli Damiani nonché moglie del plurimiliardario Stanley Ho.
[caption id="attachment_9586" align="aligncenter" width="520" caption="Guido Damiani ed Angela Ho al taglio del nastro"]
Dopo i festeggiamenti ufficiali, i Masterpiece Damiani, in compagnia di altre personalità, hanno proseguito con una esclusiva “Private View” organizzata nella Suite presidenziale del Mandarin Oriental hotel.
[caption id="attachment_9587" align="aligncenter" width="520" caption="Mr Guido Damiani and Mrs AngelaHo"]
Ancora una conferma di crescita per il brand dopo l’apertura delle boutique di Singapore, di Ning-Bo, di Shangai e di Harbin Quilin, come si evince dalle parole di Guido Damiani: “Damiani è molto interessato all’ espansione nei mercati dell’Asia, specialmente nella Greater Cina, la cui vitalità è in linea con la nostra visione di espansione nei mercati emergenti. L’apertura di questa seconda boutique a Macao è un ulteriore passo importante per raggiungere questo obiettivo che è sostenuto dall’apprezzamento che il nostro brand e i nostri gioielli riscuotono in questi Paesi”.
]]>