Finora il fiore all’occhiello delle sue creazioni è stata la collezione femminile, la destinataria ideale di gioielli che scoprono la ceramica e la fanno dialogare con l’oro e le pietre preziose. Dalù Italian Jewellery, l’innovativa linea in ceramica dell’azienda D.L. Gioielli – declinata anche in “My Dalù”, personalizzabile con messaggi, iniziali e simboli incisi – presta molta attenzione anche all’universo maschile.
L’uomo di oggi, infatti, scopre il piacere del gioiello purché sia discreto, di classe ed elegante. Ed è proprio questo il mood espresso dalle nuove collezioni Dalù: oro e diamanti assumono le forme predilette dal mondo maschile, simboli eterni vissuti attraverso l’incontro tra metalli e pietre preziose. Una dedizione che quest’anno si trasforma in una vasta collezione per incontrare il gusto dell’uomo contemporaneo.
Gemelli, pendenti, bracciali lavorati artigianalmente: e si vede. La cura del dettaglio emerge già al primo sguardo: la levigatura del metallo, i contorni di lettere tempestate di diamanti, il contrasto tra varie tonalità di oro… Ancore, croci e delicati motivi che raggiungono il loro picco di originalità sui bracciali rigidi in ceramica. Una gamma particolarmente estesa di un testimone del Made in Italy: per scoprire l’intera collezione, Dalù vi aspetta a Tarì Mondo Prezioso, modulo 192, da domani a lunedì 13 ottobre.
www.dlgioielli.it]]>