fbpx


D.Duke, indiscusso genio italiano

Tra i più importanti ambasciatori del gioiello made in italy nel mondo, Dino Prevignano realizza collezioni dallo stile elegante e audace. Connubio perfetto di geometrie rigorose, alta indossabilità e sobrie armonie in gioielli che distinguono e appagano la vanità maschile. Ingegno e creatività definiscono Galileo l’ultima raffinata proposta ispirata allo scienziato rinascimentale che interpreta alla perfezione l’uomo contemporaneo.

Rigorose linee rette e morbide curve in uno straordinario equilibrio declinate in anelli, gemelli, catene e bracciali in oro bianco e giallo arricchiti da diamanti, pietre dure e smalti colorati. Un design armonioso che nasconde all’interno di pendente e portachiavi una memoria usb da 16 GB.

Uno strumento informatico concepito come un vero gioiello da indossare e portare sempre con sé, frutto della collaborazione con la multinazionale giapponese Verbatin leader nel campo della tecnologia di archiviazione. Accessori esclusivi ed eclettici per un lusso accessibile.

]]>

Altre storie
Fratelli Borgioli presenta la “Scarpa del 70”