fbpx

Crieri: Milano, Inaugurato da Brian & Barry il nuovo flagship store

Nel prestigioso Brian & Barry Building di Milano San Babila, apre il flagship store di Crieri, per ora in modalità ‘temporary shop’. Naturalmente al secondo piano, quello dedicato ai grandi marchi della gioielleria e dell’orologeria, in posizione privilegiata, proprio di fronte allo scalone di ingresso.

4

Una scelta di identità e visibilità decisa per la maison valenzana che ha scelto di concentrare l’intera produzione per dare vita alle mille varianti di un unico, iconico, prodotto: il bracciale “Tennis”. Reso famoso dalla grande Chris Evert alla fine degli anni ’80, la semplice rivière di brillanti ha nel tempo conosciuto diverse declinazioni diventando sinonimo di eleganza disinvolta: un gioiello che si colloca tra i grandi must del portagioie femminile.

2

Oggi Crieri lo propone nelle palette di colore più alla moda e meno classiche, abbinando alle nuance dei diamanti o di altre pietre, a seconda dei modelli, anche le montature che subiscono trattamenti di rodiatura per accordarsi armoniosamente alle sfumature delle pietre.

3
Alessandro Saracino

L’idea nasce dalla fortunata intuizione di Alessandro Saracino, titolare dell’azienda, che in occasione dei suoi numerosi viaggi non ha mancato di procurarsi importanti quantitativi di diamanti di ogni colore e, al ritorno, unendo materia prima di grande qualità all’esperienza di tanti anni di lavoro, ecco che prende forma una nuova avventura con un obiettivo non poco ambizioso: il sogno di imporre il brand Crieri legandolo a un unico gioiello icona dall’intramontabile fama: il Tennis Bracelet.

Il corner store di Milano dovrebbe rappresentare, infatti, il primo di altri punti vendita che presto apriranno in tutta Italia.

1
www.crieri.com


There is no ads to display, Please add some

Preziosa Magazine è la rivista per il mercato della gioielleria e dell’alta orologeria, un autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.

Acquista nel marketplace di Preziosa Magazine

Altre storie
Arezzo, Master in Design del gioiello: via alle iscrizioni