La collezione “Le Perle di Pretti” si arricchisce di nuovi titoli, ma a HOMI l’azienda presenterà anche qualche novità assoluta con il sistema di regolazione Pretti Lock

Quattro giorni per scoprire le tante novità che portano la firma di Pretti Milano, il brand nato dall’ambizione e dal forte spirito creativo di Valentina Fenaroli. L’azienda, pronta per la partecipazione a HOMI Milano da venerdì 27 a lunedì 30 gennaio (pad. 3 stand G01-h04), ha in serbo molte sorprese per la propria affezionata clientela e per chi andrà alla scoperta di brand innovativi, freschi e dinamici, come Pretti Milano.

Conferme, in particolare, come la collezione Le Perle di Pretti, capolavori della letteratura internazionale che attraverso le loro trame ci insegnano anche a vivere e che, grazie alla fantasia del brand, diventano libricini gioiello impreziositi da effetti grafici, che si possono staccare a attaccare a piacimento alla collana con charms personalizzati e dedicati al romanzo. Ai primi quattro titoli (Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Piccolo Principe, Cime Tempestose e Piccole Donne), oggi Pretti Milano aggiunge nuove chicche della letteratura: Romeo e Giulietta, Pinocchio, Orgoglio e Pregiudizio e il mago di Oz.

Con Pretti Milano puoi così indossare il tuo romanzo del cuore e collezionare i tuoi titoli preferiti, da indossare ma anche da leggere: nel libricino sono infatti raccolte le citazioni più belle che ne carpiscono l’essenza. Ognuno dei titoli scelti dal team creativo di Pretti Milano coinvolge un ambito diverso della nostra vita: la famiglia, l’amore, le amicizie e valori assoluti come la vita stessa.

L’azienda, però, dà spazio anche al nuovo assoluto: per la primavera/estate 2017 infatti ha realizzato nuove sofisticate collezioni ispirate all’energia positiva dei colori. Grande novità delle collezioni, il sistema di regolazione della collana Pretti Lock™: il bijou, in questo modo, non sarà mai fuori luogo e si adatterà a ogni scollatura perché la lunghezza la decide chi la indossa (e può cambiarla ogni volta, anche in base all’outfit).



