fbpx


Con leBebé Primegioie nello “zodiaco” con tanta “fortuna”

Oltre il proprio nome è il segno zodiacale che ci distingue per la vita. Questo tema ha ispirato l’importante gruppo orafo italiano ‘Lucebianca’ e per il suo brand ‘leBebé PRIMEGIOIE’ ha disegnato la collezione “Zodiaco”, aggiungendo ancora un tassello prezioso all’universo delle mamme e dei loro bambini.

LeBebe primegioie gioielli per bambini
E se il claim della campagna pubblicitaria recita “Ho tanti amici nel cielo stellato, splendendo mi dicono quando sono nato!” ecco tanti ciondoli, colorati e divertenti – anche nell’originale packaging, applicati al bracciale in canvas con chiusura regolabile in argento, o i pendenti, in oro giallo con impresso il proprio simbolo in smalto, corredati di cordino della stessa nuance.

[URIS id=129319]

Beneaugurante è poi la linea ‘FORTUNA’, anch’essa firmata da leBebé PRIMEGIOIE. Un mondo abitato da coccinelle, quadrifogli, civette, elefantini, tartarughe, cornetti e tanti altri deliziosi soggetti che decorano i nuovi bracciali in oro giallo. Per regalare un pizzico di giocosa magia, per ricordare e suggellare i momenti più belli ed importanti delle vita dei nostri bambini, come il battesimo, i primi compleanni, la comunione…

www.primegioie.com

Altre storie
Lelight© per un selfie notturno