fbpx

Con Babylonia per condividere in allegria valori universali

Simboli da indossare per un fashion jewelry carico di ottimismo


Le cose della vita a volte sono date dal caso altre dipendono da noi, ma quale che sia il perché tendiamo ad assecondare positivamente la loro evoluzione accompagnandoci a oggetti a cui attribuiamo un valore. Carichi di significati e più immediati del linguaggio comune, i simboli sono i nostri preferiti e, utilizzando tratti semplici, linee graziose e disegni infantili, l’artista greco che negli anni ’90 fondò il marchio Babylonia, li ha ben combinati alle sue creazioni e personalizzate accompagnato dal proprio talento (l’ambizione, ad esempio, è un dardo che punta in alto, molto in alto).


[URIS id=184759]


L’amore, la speranza, la fiducia sono i temi ricorrenti ma ha dato spazio anche alle figurazioni universali della pace, dell’ottimismo, della solidarietà, dell’amicizia e non meno del coraggio e della forza che racconta rievocando gli incrollabili miti e le intrepide imprese del multiforme Ulisse, che nelle sue mani si fa eroe dei nostri tempi.


[URIS id=184765]


I gioielli della linea Babylonia sono incisioni che come graffiti comunicano concetti condivisi da portare con la leggerezza di un messaggio di ottimismo e di fiducia.


[URIS id=184772]


Coloratissimi e fantasiosi anelli, collane e, must della linea, i bracciali, unisex e timeless, caratterizzati da uno speciale sistema di chiusura che li adatta ad ogni polso.

Tutti sono realizzati artigianalmente in argento 935 e corda nautica.

Made in Greece, Babylonia Gioielli è un brand di fashion jewelry d’alta gamma distribuito in Italia da AIBIJOUX.

www.aibijoux.com

 

Altre storie
Rinascimento