(Renato Paratore durante la Audemars Piguet Snow Golf Exhibition 2016)
Si è appena chiusa la quarta edizione dell’Audemars Piguet Snow Golf Exhibition sui Prati di Dolonne, a Courmayeur. Sotto una fitta neve, i giocatori si sono divertiti sul campo per l’atteso appuntamento. I campi si sono aperti alle 9.30 del mattino e hanno visto gareggare più di 120 giocatori, complessivamente nelle due giornate. La formula adottata è stata quella del Pitch & Putt, modalità di gioco veloce e divertente in cui l’handicap di ogni giocatore viene ridotto in virtù della lunghezza del campo, più corta rispetto alla norma.
(I partecipanti della Audemars Piguet Snow Golf Exhibition 2016)
Sabato 13 febbraio ha raggiunto il campo Renato Paratore, giovane golfista di talento che da gennaio 2016 è entrato a far parte del Dream Team dei Golf Ambassador Audemars Piguet. Lo sportivo si è divertito a tirare qualche colpo e a sfidare i giocatori presenti: la giornata è proseguita con le premiazioni dei vincitori presso una delle sale del Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur, che per l’occasione si è trasformata nell’esclusiva Audemars Piguet Vip Lounge.

(Da sinistra, Renato Paratore e Franco Ziviani, Ceo di Audemars Piguet Italia durante la serata di premiazione dell’Audemars Piguet Snow Golf Exhibition 2016)
]]>