fbpx

Comete Gioielli, per la sposa le farfalle disegnate da Enzo Miccio

A Vicenzaoro Fall il wedding planner lancia la collezione ideata per il giorno delle nozze: per il matrimonio scelto il simbolo della trasformazione

Enzo Miccio, Comete Gioielli

“…e per la sposa solo un punto luce”. Un suggerimento dato alle spose che però ha fatto il suo tempo giacché gli accessori hanno la medesima importanza dell’abito, anzi, spesso lo valorizzano.

Enzo Miccio collezione sposa

Sostenitore di questa tendenza è Enzo Miccio che a Vicenzaoro Fall ha partecipato al lancio della collezione Farfalle che lui stesso ha disegnato per Comete Gioielli, il brand che ha scelto di dedicare alle spose gioielli appositamente pensati per loro, come appunto “Farfalle”, un nugolo di leggiadre creature tenute strette tra loro che quasi sembrano un fiore.

Farfalle, Comete

“Ho scelto la farfalla perché è il simbolo della trasformazione, proprio come il matrimonio.” Ha dichiarato il noto wedding planner. “La collezione Farfalla vuole essere un gioiello for ever, un ever green da indossare nel giorno del sì ma anche in tutte quelle occasioni in cui si vuole indossare un segno di libertà, di eleganza, di purezza”.

Enzo Miccio Comete

Altre storie
Quando il gioiello è un dettaglio. Alla settimana della moda di Milano il pret-à-porter si fa prezioso tra fashion e design