fbpx


Come sarà il nuovo Homi Fashion & Jewels? Vi mostriamo la presentazione


Simona Greco
direttore manifestazioni Fiera Milano, ha raccontato della necessità di questo nuovo progetto che mette in campo una particolare attenzione al settore, nato anche in seno ad un’esplicita richiesta delle aziende; per promuovere sempre più un prodotto che contiene in se tutti i valori del made in Italy e dell’artigianalità, ma non solo, anche quella capacità di mostrarsi quale anticipatore dei trend di stagione.

Nuovi spazi dunque e nuove esposizioni, tra sperimentazione e innovazione in un melange di stili e ricerche che non possono mancare come spiga Rossella Jardini Creative director.

Gentucca Bini Fashion Designer, non manca di ricordare il particolare legame col design. La progettualità che ne rafforza il valore.

Cambia anche il calendario, la manifestazione, infatti, si colloca a ridosso della fashion week in contemporanea al Micam e Mipel, mettendo in scena a Milano il mondo dell’accessorio in tutta la sua interezza.

Appuntamento quindi al 13 – 16 settembre per scoprire la nuova faccia di Homi.

www.homimilano.com

Altre storie
POLIMODA ORIENTATION DAY, a Firenze un incontro con i giovani studenti in cerca del giusto investimento per la propria carriera