fbpx


Collezione Swan, Swarovski celebra il suo simbolo

L’iconica figura del cigno, dal 1989 logo della maison, è la protagonista dell’ultima collezione di orecchini, pendenti e bracciali

Swarovski_ICONIC_SWAN_PE_JCKT_JET_CRY_ROS_5193949-min
Swarovski, orecchini della Swan Collection

Orecchini, pendenti e bracciali per celebrare l’iconico simbolo di Swarovski, il cigno, logo della maison dal 1989. Si chiama Swan Collection l’ultima nata tra le linee della casa austriaca di gioielli. Simbolo di grazia, bellezza ed eleganza, il cigno si riveste di modernità per diventare gioiello.

Swarovski_Iconic_Swan_Ring-min
Swarovski, anello della Swan Collection

Dalle prime creazioni a quelle più trendy di oggi, Swarovski lo reinterpreta rinnovandolo costantemente senza fargli perdere la propria identità, rendendolo un simbolo intramontabile, chic e perfetto per ogni occasione. La collezione è composta da orecchini, pendenti e bracciali moderni e contemporanei, espressione dell’expertise Swarovski.

Swarovski_Facet_Swan_Earrings-min
Swarovski, orecchini della Swan Collection (Facet Swan)

Tra i pezzi più originali risplende la famiglia Facet Swan che incarna gli elementi distintivi del brand: il cigno e un motivo a filigrana che ricorda la sfaccettatura del cristallo. Il pendente, con pavé di cristalli, è double face: da un lato pavé Jet e Clear dall’altro, per adattarsi a qualsiasi look e a qualsiasi occasione.

www.swarovski.com

Swarovski_Facet_Swan_Pendant-min
Swarovski, girocollo Facet Swan della Swan Collection
Swarovski_Facet_Swan_Bangle-min
Swarovski, bangle Facet Swan della Swan Collection+
Swarovski_Iconic_Swan_Necklace-min
Swarovski, girocollo della Swan Collection
Altre storie
Monica Castiglioni, le linee sinuose del mondo naturale