Happy Hearts Collection è una giovane e frizzante linea di gioielleria firmata Chopard che accende i fari su uno dei motivi più cari a Caroline Scheufele, il cuore. È stata presentata lo scorso 21 settembre, presso la temporary boutique Chopard di Firenze, in una serata speciale che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti a cui è stata offerta l’opportunità di indossare i pezzi più iconici della collezione e farsi fotografare.

Cuori di turchese, madreperla e onice insieme ai diamanti mobili per regalare leggerezza e dinamicità. Tante e seducenti le novità tra cui il bracciale “giunco” che alle due estremità vanta un cuore colorato e un cuore con diamante mobile.

Anche l’Happy Sport, l’orologio icona di stile che dal 1993 tiene insieme l’acciaio e i diamanti, ha lanciato la sua novità: l’Happy Sport 36 mm con cassa in acciaio dotato di cinturino in caucciù amovibile (con sul retro, a fior di pelle, il mantra portafortuna “Be Happy”) da sostituire in base alla voglia del momento o alla stagione. La creatrice Caroline Scheufele lo ha disegnato prezioso e sportivo per non cedere alle convenzioni. Per esso i diamanti mobili danzano tra due vetri zaffiro, liberi da ogni incastonatura, sullo sfondo di un quadrante bianco liscio.
www.chopard.it



]]>